Justine - Lawrence Durrell - copertina
Justine - Lawrence Durrell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Justine
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sovraccoperta illustrata come da foto e leggermente ingiallita dal tempo mostrante abrasioni e mancanza da strappo ai margini ed alle cuffie e leggere macchioline di usura da sfregamento ai piatti. Coperta rigida gialla con macchioline marroni. Pagine anch'esse naturalemtne ingiallite dal tempo anche se lievemente con leggero alone da umidità precedente al margine esterno dei primi fogli non recante impedimento alcuno alla fruibilità della lettura. Volume "35" della collana "la ginestra"; tradizione di Liana M. Johnson. Numero pagine 308.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

308 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562863040046

Conosci l'autore

Foto di Lawrence Durrell

Lawrence Durrell

1912, Jalandhar

Lawrence Durrell nasce a Jalandhar, nel nord dell'India, nel 1912, da padre inglese e madre irlandese. A undici anni viene spedito in Inghilterra per compiere studi regolari, ma lo stile di vita della madrepatria gli appare subito detestabile. Dirà poi: «La vita inglese è come un'autopsia». Nel 1934 legge Tropico del cancro e ne rimane folgorato, scrive a Henry Miller una lettera da entusiasta ammiratore: iniziano così un'amicizia che durerà tutta la vita e un carteggio tra i più importanti del Novecento. L'anno dopo due eventi significativi: la pubblicazione del primo libro (Pied Piper of Lovers) e il trasferimento a Corfù con madre, fratelli e moglie. Il primo impatto con la Grecia è per Durrell una rivelazione che lo affascina....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it