La morte di Lorna Kepler, donna bella e solitaria, è avvolta da pesanti interrogativi. La polizia sospetta un omicidio, ma non sa trovare movente, né colpevole e neppure spiegare le modalità del decesso. A poco a poco le indagini vengono abbandonate. Fino a quando, quasi per caso, la madre di Lorna non si imbatte in Kinsey Millhone. Determinata come sempre a risolvere i casi che "bussano alla sua porta", Kinsey si troverà risucchiata nell'universo notturno e disperato della prostituzione, nell'inferno angoscioso in cui Lorna sembrava voler sfidare ogni giorno la morte.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: K come killer; Autore: Sue Grafton; Editore: Tea; Anno: 2001; copertina flessibile; Lingua: Italiano; Condizioni: Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume, fioriture sparse, etichetta nel retro copertina
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it