Kaal. Il figlio della pietra
Sardegna. 600 avanti Cristo, l’epoca dell’invasione Cartaginese dell’isola. Kaal, figlio adolescente di Bakal, capo tribù dei Sossinati, attende con timore il giorno in cui dovrà affrontare la sua prima caccia rituale che gli permetterà di diventare un cacciatore guerriero. Il destino, però, gli mette contro la propria tribù e gli riserva mille peripezie, proprio quando una flotta cartaginese compare all’orizzonte pronta a conquistare l’isola. Per le sue genti inizia una disperata lotta per respingere il nemico. Le battaglie infuriano per lungo tempo, mietendo vittime in entrambi gli schieramenti e devastando l’isola, i suoi luoghi di culto e i suoi Giganti di pietra. Un mondo sconvolto dalla guerra costringerà Kaal a difendere i propri affetti e a fare i conti con se stesso e con i propri avi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it