Kadian Journal - Thomas Harding - cover
Kadian Journal - Thomas Harding - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Kadian Journal
Disponibile in 5 gg lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


In July 2012 Thomas Harding's fourteen-year-old son Kadian was killed in a bicycle accident. Shortly afterwards Thomas began to write. This book is the result. Beginning on the day of Kadian's death, and continuing to the one-year anniversary, and beyond, Kadian Journal is at once a record of grief, a moving tribute to a lost son, and a celebration of a life lived to its fullest.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
181 gr.
9780099591849

Conosci l'autore

Foto di Thomas Harding

Thomas Harding

1968, Londra

Thomas Harding è giornalista e scrittore, laureato in Antropologia alla Cambridge University. Suoi lavori sono apparsi su varie testate fra cui «The Guardian», «Financial Times», «Sunday Times», «The Washington Post», «Der Spiegel». È autore di Il comandante di Auschwitz (Newton Compton 2015) e La casa sul lago (Ponte alle grazie 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it