Kaleidoscopic Visions
Tom Skinner - Le cosiddette visioni caleidoscopiche informavano Skinner, già nel suo debutto come leader della band - Voices of Bishara del 2022, con un quintetto ricco di star - Skinner si è ispirato al capolavoro per violoncello solo di Abdul Wadud del 1978, By MyselfKaleidoscopic Visions si orienta verso brani “più personali”, interamente composti e interpretati dalla sua band. Nel lato A, interamente strumentale, orchestra uno splendido ciclo di canzoni, illuminato ad arte dalla band live - il bassista Tom Herbert, il violoncellista Kareem Dayes, più Robert Stillman e Chelsea Carmichael su vari strumenti a fiato e ance - oltre alla chitarra elettrica occasionale di Adrian Utley dei Portishead. Sul lato B - dove i brani sono invece cantati o 'rappati' - spiccano le collaborazioni con Meshell NdgeOcello e Contour
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it