Vol. in -8 (14 x 22 cm.), elegante legatura in tela nera (il dorso) e rossa (i piatti) con titoli in oro aul piatto e al dorso, cofanetto sempre telato rosso con illustr. in b.n. applicati ai piatti, pp. 239, (3), 14 tav. in b.n. f.testo a p.pagina. In buone condizioni. Presentazione di G. F. Alliata - Collana dei CLASSICI PROIBITI (N. III).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it