Kamasutra. Per esprimere pienamente le proprie potenzialità amorose - Mallanaga Vatsyayana - copertina
Kamasutra. Per esprimere pienamente le proprie potenzialità amorose - Mallanaga Vatsyayana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Kamasutra. Per esprimere pienamente le proprie potenzialità amorose
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Capolavoro indiscusso dell'antica letteratura indiana, il Kamasutra, scritto intorno al III secolo d.C. da Mallanaga Vatsyayana, gode da sempre in Occidente di fama particolare. Eppure è indubbiamente riduttiva l'interpretazione, passata quasi in proverbio, che ne fa un puro e semplice "manuale delle posizioni". Certo, il lettore occidentale non può non essere colpito dalla estrema, disarmante chiarezza di certe esplicite descrizioni, ma in realtà il Kamasutra abbraccia e descrive tutti gli aspetti del rapporto uomo-donna (il corteggiamento, la conquista, il matrimonio ma anche il tradimento e la poligamia), un rapporto che secondo l'antica filosofia indiana ha una natura squisitamente fisica e sensuale. In questa vera e propria educazione alla vita amorosa l'appagamento erotico, quale espressione di un'esigenza del tutto naturale, è condizione imprescindibile del benessere dell'uomo e del suo armonioso inserimento nella collettività.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
28 febbraio 2008
156 p., Brossura
9788854110045
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail