Libro Kant e l'idea della filosofia trascendentale Edmund Husserl
Libro Kant e l'idea della filosofia trascendentale Edmund Husserl
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Repubblica Ceca
Kant e l'idea della filosofia trascendentale
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Husserl, Edmund. , and Barale, Massimo. , Funke, Gerhard. Kant e l'idea della filosofia trascendentale Milano Il saggiatore, 1990., Il saggiatore, 1990. 42736 830 Autore principale Husserl, Edmund Titolo Kant e l'idea della filosofia trascendentale / Edmund Husserl ; introduzione di Gerhart Funke ; postfazione di Massimo Barale Pubblicazione Milano : Il saggiatore, 1990 Descrizione fisica XLII, 245 p. ; 21 cm Collezione La cultura Note generali Trad. di Claudio La Rocca. brossura Buono, foxing al taglio NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.

Immagini:

Kant e l'idea della filosofia trascendentale

Dettagli

250 p.
9788804330332

Conosci l'autore

Foto di Edmund Husserl

Edmund Husserl

1859, Prossnitz

Edmund Husserl (Prossnitz, in Moravia, 1859 - Friburgo, 1938) è tra i più importanti filosofi del Novecento e uno dei massimi esponenti della fenomenologia. Tra i suoi allievi si può ricordare Martin Heidegger. Tra le sue opere ricordiamo: Ricerche logiche; Idee per una fenomenologia pura e per una filosofia fenomenologica; Esperienze e giudizio: ricerche sulla genealogia della logica; La crisi delle scienze europee e la fenomenologia trascendentale; Percezione e attenzione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it