Karly Penrose e il mistero dei petròglifi
Sono trascorsi ormai due anni da quando Karly Penrose ha intrapreso il viaggio alla ricerca di Douglas Staedtler assieme ai suoi inseparabili amici, Lars von Kanokkia e La Wanda. Ma una nuova avvincente e misteriosa sfida attende i nostri eroi tragicomici. Quale tremendo segreto ha portato con sé nonna Alchemilla? Chi è veramente Charles Ernst Penrose? Attraversando i deserti ventosi dello Yemen e il paesaggio nordico dei Sami, senza dimenticare le acque dell'Atlantico sconfinato e i boschi di Gibilterra, Karly e i suoi amici vivranno un'avventura ricca di colpi di scena insieme a personaggi irresistibili e sopra le righe. Un viaggio per capire se stessi, gli altri e il mondo in cui viviamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it