Il duo composto da Uday Benegal e Jayesh Gandhi propone un coinvolgente worldbeat in salsa al curry con potenti ritmi e parti vocali a metà strada tra la tradizione del Karnataka e l'innovazione new-yorkese: dopo i 15 anni di divertimento insieme al gruppo di Bombay Indus Creed i due hanno deciso di intraprendere nuovi percorsi musicali avvicinando le tradizioni indiane alla musica occidentale ed alla produzione digitale. "Kashmakash" è un album che rivela un profilo musicale inedito dell'India visto attraverso gli occhi degli Alms for Shanti, ed è forse il primo album di musicisti indiani che originariamente registrato con testi in inglese, per sfondare sul mercato mondiale, ha invece raggiunto un grande successo internazionale proprio con la versione in hindi inizialmente pubblicata solo in India che possiamo apprezzare nell'edizione di casa Blue Flame.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it