Kashmir palace
Pakistan, Afghanistan, Iraq. Sullo sfondo della guerra che avanza, fra misteri e corruzioni di un Oriente devastato, una giornalista televisiva occidentale esplora i tanti angoli rimasti in ombra nelle cronache dal fronte. Intrattiene amicizie pericolose, si immerge in un mondo dove la violenza e il tradimento si annidano dietro ogni porta. Un palcoscenico su cui si muovono talebani, giornalisti occidentali a caccia di scoop, donne ridotte in schiavitù e servizi segreti a caccia delle armi di distruzione di massa. Una dimensione ai confini della sopravvivenza, dove è però ancora possibile l'amore fra un uomo e una donna. Attualità, amore, avventura sono gli ingredienti di un romanzo che, in un gioco di specchi, intreccia indistintamente finzione e verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it