Katuela
Carla è un’aspirante scrittrice in crisi: Katerina, la quindicenne a cui dà ripetizioni, le ha fatto notare che il romanzo a cui sta lavorando assomiglia a un’altra opera già pubblicata. Luca è un diciassettenne inquieto, orfano di padre, annoiato dalla vita e protagonista del romanzo di Carla. Per dare nuova linfa all’opera, Carla decide di entrarvi in prima persona. Si presenta, così, a scuola di Luca e comunica che al supplente di italiano a cui il ragazzo è affezionato è stato revocato l’incarico. Saputa la notizia, il suo stesso personaggio, Luca, la insegue fuori da scuola per chiedere i motivi di tale decisione e cercare di salvare l’unico docente che l’abbia fatto sentire ascoltato. Inoltre, Luca incontra Katerina e tra i due scocca la scintilla; ma la loro storia incontra da subito ostacoli e imprevisti. Tra fraintendimenti, incomprensioni, spiriti in visita nei sogni, personaggi che sembrano scomparire, sarà lo spettacolo teatrale organizzato dal professore di Luca a sciogliere i nodi della vicenda e a risolvere i misteri che hanno sconvolto così tante vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it