Kelly at Midnite
All'epoca di queste registrazioni (1959-1960), Wynton Kelly era un membro del celebre quintetto di Miles Davis che includeva anche Paul Chambers, Jimmy Cobb e John Coltrane. Conosciuto principalmente come sideman, è interessante ascoltare Kelly mostrare la propria personalità come leader e suonare alcune delle sue composizioni. “Kelly at Midnite” fu il primo dei due album registrati da Kelly per l'etichetta Vee Jay (il secondo fu “Wynton Kelly!”). Questa nuova edizione in LP include una traccia bonus, “Dear Ann”, tratta dall’album di Paul Chambers intitolato “Go”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it