Ken il guerriero. La trilogia. Episodio 3. Quando un uomo si fa carico della tristezza di Takashi Watanabe - DVD
Ken il guerriero. La trilogia. Episodio 3. Quando un uomo si fa carico della tristezza di Takashi Watanabe - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ken il guerriero. La trilogia. Episodio 3. Quando un uomo si fa carico della tristezza
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Contiene l'episodio 3, Quando un uomo si fa carico della tristezza. Tornato dalla terra dei Clifflander, Kenshiro trova ad accoglierlo due messaggeri che lo conducono nel luogo in cui giace Bista. Qui, Tobi lo informa di come Seiji si sia impossessato della fortezza creata dal padre, e di come siano cambiate le cose: adesso, infatti, il popolo si è schierato dalla parte dei fratelli, e li adora come se fossero due divinità. Tutto ciò ha notevolmente mutato l'animo del semplice informatore che, accecato dalla prospettiva di poter diventare il dominatore assoluto, imprigiona lo stesso Kenshiro, e organizza un attacco in massa contro la fortezza. Tuttavia, prima che ciò accada, Seiji si infiltra tra le fila di quest'ultimo, e riporta Bista sul suo originario trono. La situazione sembrerebbe disperata, tuttavia, l'apparizione di un misterioso personaggio permetterà la liberazione del maestro di Hokuto, e, in seguito, dello stesso Seiji dal suo frainteso quanto triste passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Ken Il Guerriero - La Trilogia - Parte 3

Dettagli

2003
DVD
8032618201427

Informazioni aggiuntive

  • Shin Vision, 2016
  • Videodelta
  • 60 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Giapponese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,78:1
  • trailers
  • booklet
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it