Kila
Herva è il nome d’arte di Hervè Atsè Corti, artista che vive in un regime di quasi isolamento nella provincia fiorentina. Quasi un paradosso per uno degli astri nascenti della club culture continentale. Nasce come batterista e ben presto i suoi interessi extra musicali lo portano a confrontarsi con l’ingegneria e l’elettronica. Il suo approccio alla musica dance è libero e multiforme, pur aderendo alle classiche influenze della scena di Detroit, Chicago e Berlino. Una miscellanea di beats e campioni, assemblati seguendo anche I dettami della vecchia scuola hip-hop. La musica è rilassata e simultaneamente astratta, pur se ricca di dettagli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it