Killed by Deathrock vol.2
Secondo volume per quella che intende essere una serie poco meno che iconografica. Siamo nell'Inghilterra del boom del dopo-punk. I ritmi si fanno più rarefatti ed il songwriting subisce una pesante sterzata verso lidi più subliminali. Un approccio che sarà progressivamente preso a modello anche nel resto d'europa e addirittura in California, portando ad interessantissimi ibridi. I brani qui presenti sono ovviamente delle chicche assolute, tratti da singoli fuori commercio o apparizioni in compilation altrettanto rare. Dai grandissimi Red Temple Spirits (uno dei gruppi di punta del giro Independent Project) ai Middle Class, passando per Skeletal Family, Vita Noctis, Flowers for Agatha.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it