Il killer delle valigie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Nunzia Laganà è una commissaria di Condofuri, un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria. Spinta dalla madre, si trasferisce a Roma, dove inizia a lavorare sugli omicidi del “killer delle valigie”, uno caso che sembra irrisolvibile. Ma a Roma Nunzia trova anche l’amore. Lui si chiama Francesco ed è un uomo dolce, romantico e fin troppo perfetto. Nunzia impiegherà un po’ di tempo a capire di essersi infilata in una relazione tossica, e mentre cercherà il modo di uscirne, una nuova valigia verrà ritrovata, una valigia speciale, diversa dalle altre, che porterà a un’inaspettata soluzione del caso.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it