Killing Machine - Metalmorphosis
Durante la loro carriera i KILLING MACHINE hanno pubblicato due album: “Killing Machine” e “Metalmorphis”. L’omonimo album di debutto della band è stato registrato con una formazione eccezionale formata da Mike Vescera (Yngwie Malmsteen / Loudness / Obsession) alla voce, Peter Scheithauer (Belladonna) all chitarra, Mike Duda (WASP) al basso e Stet Howland (WASP) alla batteria. Pubblicato nel 2000, questo debutto carico di metal ha fatto capire di cosa era capace la band. Il disco successivo, “Metalmorphis”, è stato pubblicato nel 2006. Ancora una volta l’album conteneva una formazione stellare con James Rivera (Helstar / Vicious Rumors) alla voce, Peter Scheithauer (Temple Of Brutality / Belladonna) alla chitarra, Juan Garcia (Agent Steel) alla chitarra, Dave Ellefson (Megadeth / Temple Of Brutality) al basso e Jimmy DeGrasso (Y&T) alla batteria. Acclamato dalla stampa metal, l'album è stato un successo straordinario ed è stato descritto dalla rivista olandese Lords of Metal come “un acquisto obbligatorio per chiunque ami davvero l'heavy metal tradizionale!”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it