King Delusion
In occasione dell’uscita del nuovo album “Black Frost”, Nuclear Blast ripropone “King Delusion”, album pubblicato nel 2017 su Apostasy Records. Terzo album in studio della melodic death/doom metal band tedesca, “King Delusion” conferma le incredibili abilità già mostrate in “Opaque”. “Black Frost”, il primo inedito per Nuclear Blast, contiene sette canzoni capaci di assorbire l’ascoltatore grazie ad un’atmosfera sbalorditiva, senza sacrificare il riconoscibile suono della band. “Black Frost” è stato registrato al Woodshed Studio (vicino a Landshut, Germania) con il produttore V. Santura (Triptykon, Dark Fortress, Barren Earth, Obscura). Per oltre dieci anni, i NAILED TO OBSCURITY hanno con successo sviluppato il proprio stile distintivo, tra il death metal melodico e il doom con influenze progressive. Le canzoni malinconiche non sono mai prive della necessaria brutalità e creano sempre una distinta dinamica che mesmerizza l’ascoltatore, il quale sperimenta profondamente ogni nota e ogni parola. Questa magia ha già conquistato il pubblico di festival come Wacken Open Air, Summer Breeze e Party.San Open Air e tutti coloro che hanno visto la band in azione durante il tour europeo di spalla ai Dark Tranquillity e nelle date in compagnia di Arch Enemy e Paradise Lost.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it