The King of Beats
The King Of Beats presenta 40 tracce, tra cui tutte le selezioni comprese nella serie di dieci pollici Batches (quattro i volumi pubblicati, in altrettanto sgargianti colori). Una serie realizzata facendo uso dell' SP-1200, un campionatore all'avanguardia immesso sul mercato nel 1987 da E-mu Systems. Il cd presenta ulteriori 15 selezioni da 'The Lost Scrolls', ideate da Dilla con il suo MPC, recentemente donato alla Smithsonian per il National Museum of African American History and Culture (la cui inaugurazione è prevista nel corso di questo anno solare). Più che una colleziona di brani di difficile reperibilità, questo è il testamento di un genio, il cui lavoro ha nel corso degli anni impreziosito le fatiche di un'intera genia hip-hop (Slum Village, The Pharcyde, A Tribe Called Quest, Busta Rhymes e moltissimi altri).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it