Kingdom of Ash: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses - Sarah J. Maas - cover
Kingdom of Ash: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses - Sarah J. Maas - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Kingdom of Ash: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


'One of the best fantasy book series of the past decade' TIME Together they will rise. Or together they will fall. The epic finale to the #1 bestselling Throne of Glass series by Sarah J. Maas. Aelin Galathynius has vowed to save her people - but at a tremendous cost. Locked in an iron coffin by the Queen of the Fae, Aelin must draw upon her fiery will as she endures months of torture. The knowledge that yielding to Maeve will doom those she loves keeps her from breaking, but her resolve unravels with each passing day. With Aelin captured, her friends and allies have scattered. Some bonds will grow even deeper, while others will be severed forever. But as destinies weave together at last, all must stand together if Erilea is to have any hope of salvation. Sarah J. Maas's #1 New York Times bestselling Throne of Glass series draws to an explosive conclusion as Aelin fights for her life, her people, and the promise of a better world.

Dettagli

992 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781526635273

Valutazioni e recensioni

  • Giulia
    "Once upon a time, in a land long since burned to ash, there lived a young princess who loved her kingdom... very much"

    Questo libro non è sempllicemente la conclusione di una saga; è un viaggio emotivo che mi ha lasciato senza fiato, un'esperienza indimenticabile. Se cercate un fantasy che vi catturi completamente, preparatevi a essere rapiti. Sarah J. Maas ha creato un universo così vivido e coinvolgente che mi sono sentita parte integrante di esso. In "Kingdom of Ash", ogni personaggio, anche quelli secondari, ha un ruolo cruciale e un arco narrativo che ti tocca nel profondo. Le loro lotte, le loro perdite e i loro trionfi diventano anche i tuoi. Ho riso con loro, ho pianto con loro e ho tifato con loro fino all'ultimo respiro. Questo libro è un crescendo di emozioni, un'onda che ti travolge con la sua potenza. Le scene di battaglia sono descritte con una tale maestria che ti sembra di essere lì, nel mezzo della mischia, a combattere al fianco dei tuoi eroi. Ma non è solo azione, "Kingdom of Ash" è anche una storia di amore, di amicizia, di lealtà e di sacrificio. E' una storia che parla di trovare la forza dentro di sè, anche quando tutto sembra perduto. La Maas ha saputo scrivere una trama complessa e avvincente, tenendoti incollato al libro fino all'incredibile finale. Un finale che non delude, ma che anzi supera ogni aspettativa, regalando ai lettori un epilogo degno di una saga leggendaria. La saga di "Throne of Glass" non si limiterà a occupare spazio nella mia libreria; si è incisa nel mio cuore, dove dimorerà per sempre.

  • Alexbooks
    “Once upon a time, in a land long since burned to ash, there lived a young princess who loved her kingdom …”

    After 7 books I found it to be an almost perfect ending. Are there some points that I would have loved more information about? Sure, but sometimes imagination is the best filler. This book is an emotional journey that will wreck you but also make you feel such joy. I have marked so many pages and quotes that the all book is a big bookmark. Aelin is the best heroine, because you can actually understand why she does things, she isn't fine just because but she let's everything change her, hurt her and goes on from there. She isn't a flat character she is a real fighting heroine. Every random character we met during the books finally makes sense, they all had a reason and there is nothing more moving than everyone fighting together. I actually loved this book so much that I cannot do anything other than recommend it.

  • blabla
    Disappointing.

    The trauma of the FMC was resolved in a few chapters (how is that even possible?) and the ending was completely random. Who thought that having a random side character resolve the whole conflict with the dumbest possible explanation was a good idea? Maas is terrible at endings, that's for sure

Conosci l'autore

Foto di Sarah J. Maas

Sarah J. Maas

1986, New York

Sarah J. Maas è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha avuto sempre una passione smodata per le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica. Ha esordito con Il trono di ghiaccio (Mondadori, 2013), primo romanzo della saga omonima. Ha poi pubblicato molti romanzi tra cui, sempre con Mondadori: La corona di mezzanotte (2016),  La corona di fuoco (2018), Regina di Ombre (2018), La corte di rose e di spine (2019), La corte di nebbia e furia (2019), La corte di ali...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail