Nell'insieme è un film carino. Più prevedibile della prima parte, ma altrettanto dinamico.
Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD)
I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida! Il sequel ambientato ai giorni nostri «Per una volta, il seguito supera il capostipite. Capita in questo divertente, frenetico, pazzo, film d'azione che, senza prendersi troppo sul serio, riesce a rivitalizzare un genere, quello dello spionaggio, sprofondato in una deriva sempre più dark» – Il Giornale «Il segreto di Kingsman è nell'essere ironico, liberatorio e sanamente provocatorio» – Il Messaggero Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la missione dei "Kingsmen" li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!
-
Titolo originale:Kingsman: The Golden Circle
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Il caos del taxi nero: anatomia di un inseguimento - Dall'archivio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicoletta Panzini 04 gennaio 2019
-
a saga di Kingsman fa di un vezzo o di equivoco la sua ragion d'essere. Difficile capire dove veste i panni da film demenziale elegante o dove si limita a canzonare il british style. A tratti questo secondo episodio sembra un incrocio tra un film di Austin Powers e uno di James Bond, ma anche l'incrocio traun film superoistico della Marvel e uno della serie de La Pallottola spuntata. Quello che è certo è che vuole essere uno spettacolo pirotecnico, ricco di gadget tecnologici, di location esotiche e di movimenti di camera mozzafiato. Al netto dello stile molto contemporaneo e della voglia ossessiva di essere cool, Kingsman è un film che intrattiene senza sorprendere e che diverte senza esaltare.
-
Ginevra Talocci 16 maggio 2018
Secondo capitolo di Kingsman di Matthew Vaughn. Il giovane Eggsy non è più il pivellino che deve solo difendersi dagli attacchi di bullismo dei ragazzi del vicinato ma è un'affermato agente segreto inglese in grado di affrontare ogni situazione. Se non fosse che qualcuno (la cattivissima Julianne Moore) ha deciso di distruggere totalmente la sede dei Kingsman. Eggsy assieme a Merlin è l'unico sopravvissuto e non c'è che una soluzione: farsi aiutare dai "cugini" americani, gli Statesman. Tra mirabolanti scene di combattimenti in sfondi suggestivi, non mancano colpi di scena e sorprendenti ritorni... a voi la visione!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it