Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD) di Matthew Vaughn - DVD
Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD) di Matthew Vaughn - DVD - 2
Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD) di Matthew Vaughn - DVD
Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD) di Matthew Vaughn - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Kingsman. Il cerchio d'oro (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


I nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida! Il sequel ambientato ai giorni nostri «Per una volta, il seguito supera il capostipite. Capita in questo divertente, frenetico, pazzo, film d'azione che, senza prendersi troppo sul serio, riesce a rivitalizzare un genere, quello dello spionaggio, sprofondato in una deriva sempre più dark» – Il Giornale «Il segreto di Kingsman è nell'essere ironico, liberatorio e sanamente provocatorio» – Il Messaggero Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la missione dei "Kingsmen" li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

Dettagli

2017
DVD
5051891155268

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2018
  • Eagle Pictures
  • 135 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,39:1 16:9 Wide Screen
  • Il caos del taxi nero: anatomia di un inseguimento - Dall'archivio

Valutazioni e recensioni

  • Nicoletta Panzini

    Nell'insieme è un film carino. Più prevedibile della prima parte, ma altrettanto dinamico.

  • a saga di Kingsman fa di un vezzo o di equivoco la sua ragion d'essere. Difficile capire dove veste i panni da film demenziale elegante o dove si limita a canzonare il british style. A tratti questo secondo episodio sembra un incrocio tra un film di Austin Powers e uno di James Bond, ma anche l'incrocio traun film superoistico della Marvel e uno della serie de La Pallottola spuntata. Quello che è certo è che vuole essere uno spettacolo pirotecnico, ricco di gadget tecnologici, di location esotiche e di movimenti di camera mozzafiato. Al netto dello stile molto contemporaneo e della voglia ossessiva di essere cool, Kingsman è un film che intrattiene senza sorprendere e che diverte senza esaltare.

  • Ginevra Talocci

    Secondo capitolo di Kingsman di Matthew Vaughn. Il giovane Eggsy non è più il pivellino che deve solo difendersi dagli attacchi di bullismo dei ragazzi del vicinato ma è un'affermato agente segreto inglese in grado di affrontare ogni situazione. Se non fosse che qualcuno (la cattivissima Julianne Moore) ha deciso di distruggere totalmente la sede dei Kingsman. Eggsy assieme a Merlin è l'unico sopravvissuto e non c'è che una soluzione: farsi aiutare dai "cugini" americani, gli Statesman. Tra mirabolanti scene di combattimenti in sfondi suggestivi, non mancano colpi di scena e sorprendenti ritorni... a voi la visione!

Conosci l'autore

Foto di Julianne Moore

Julianne Moore

1960, Fayetteville, Carolina del Nord

Nome d'arte di Julie Anne Smith, attrice statunitense. Alcune esperienze televisive precedono l'esordio cinematografico del 1990 con I delitti del gatto nero di J. Harrison. In breve impone il suo fascino sofisticato, la sua recitazione nervosa e potente in titoli di grande valore: da America oggi (1993) di R. Altman a Vanya sulla 42a strada (1994) di L. Malle, dal toccante Safe (1995) di T. Haynes a Il grande Lebowsky (1998) di J. Coen. Due memorabili interpretazioni in Boogie Nights (1997) e Magnolia (1999), entrambi diretti da P.T. Anderson, e quella dell'agente Clarice Sterling nel meno memorabile Hannibal (2001) di R. Scott la consacrano come una delle migliori attrici della sua generazione. Nel 2002 vince la Coppa Volpi a Venezia per la sua eccezionale interpretazione di Lontano dal...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail