Kiss from the Darkness - CD Audio di Scandal
Kiss from the Darkness - CD Audio di Scandal
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Kiss from the Darkness
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Kiss from the Darkness" è il geniale nuovo album dei pionieri del Guitar-Pop giapponese Scandal. Dopo 10 anni passati a regnare sulle classifiche del territorio con release per la Sony Music, la band ha deciso di lasciare la major e creare una propria etichetta. "Kiss from the Darkness" è quindi il pimo disco per la loro nuova label, licenziata da JPU Records per le pubblicazioni oltreoceano. L'album include il loro singolo 'Masterpiece', un potente concentrato di Pop-Rock giapponese che ha raggiunto oltre 1.5 milioni di visualizzazioni su Youtube. L'ultimo singolo estratto, 'A.M.D.K.J.' è anche stato scelto come tema per l'ultima stagione dell'iconico anime GeGeGe no Kitaro.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
6 marzo 2020
0803343262049

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Tonight
Play Pausa
2 Masterpiece
Play Pausa
3 Fuzzy
Play Pausa
4 Saishuheiki Kimi
Play Pausa
5 Laundry Laundry
Play Pausa
6 Neon Town Escape
Play Pausa
7 Ceramic Blue
Play Pausa
8 Kinenbi
Play Pausa
9 Mabataki
Play Pausa
10 A.M.D.K.J.
Play Pausa
11 Tsuki
Play Pausa
12 You Go Girl! (Bonustrack)
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it