Klee - Michele Dantini - copertina
Klee - Michele Dantini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Klee
Disponibile in 3 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: Michele Dantini Titolo: Klee Casa Editrice: Jaca Book - La Via Lattea 7 Isbn: 9788816460072 Anno edizione: 1a ed. 1999 Copertina: morbida Pagine: 224 Misure: 12,5 cm x 17 cm Descrizione: con immagini in b/n, etichetta libreria in ultima pagina, ottime condizioni. ***.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

224 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666008824

Conosci l'autore

Foto di Michele Dantini

Michele Dantini

Michele Dantini è docente di Storia dell’arte contemporanea all’Università per Stranieri di Perugia ed è visiting professor alla Scuola Imt Alti Studi di Lucca. Tra le sue pubblicazioni più recenti si ricordano: Macchina e stella. Tre studi su arte, storia dell’arte e clandestinità: Duchamp, Johns, Boetti (Johan & Levi, 2014), Il momento Eureka. Pensiero critico e creatività (Doppiozero, 2015), Arte italiana postbellica (Ets, 2016, con Lara Conte) e Arte e politica in Italia. Tra fascismo e Repubblica (Donzelli, 2018). I suoi libri sono tradotti negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Polonia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it