Knights
L'improbabile quartier generale di The Knights era la Northfield Hermon Preparatory School nel nord-ovest del Massachusetts, dove gli studenti formarono una band che registrò una serie di album dalla fine degli anni '50 fino al 1968. L'album omonimo registrato agli Ace Recording Studios di Boston nel 1967 è un cult album costituito da cover multi-genere, comprese interpretazioni di "Bring It On Home" di Sam Cooke e "Up On The Roof" dei Drifters, una versione rock di "Give Me Some Loving" dello Spencer Davis Group e una piacevole "Stand By Me" di Ben E. King. C'è del rhythm and blues, ballate inebrianti, soul e garage rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it