Più che horror, lo considero un thriller che ti mette leggermente ansia su come potrebbe mai andare a finire. Crea nervosismo nello spettatore, in quanto non si capacita del come mai un uomo grande e grosso come Keanu Reeves, non riesca a liberarsi di due ragazzine. Dall’attore mi aspettavo di più, considerando i film che ha fatto, pero ci stanno anche queste tipologie di pellicole di poco spessore. Film da guardare, fa riflettere al giorno d’oggi, di non fare entrare nessuno in casa, anche se all’apparenza sembrano delle innocenti persone, alla fine si rivelano il tuo peggiore incubo. Il finale non mi è piaciuto, non si saprà mai la reazione della sua famiglia alla vista del disastro che hanno combinato le due estranee, e soprattutto si deduce che non si fermeranno mai e continueranno a tormentare altri uomini solo per il gusto di divertirsi!
Knock Knock. Limited Edition
Evan Webber sta vivendo il suo sogno. Ha una bella moglie, due figli splendidi e una casa veramente stupenda, che lui stesso ha progettato. Le cose stanno andando così bene che a Evan non importa trascorrere il giorno del papà da solo, mentre il resto della sua famiglia se ne va fuori per un weekend sulla spiaggia. Ma qualcuno bussa alla porta, due giovani donne sono sulla soglia di casa. Niente sarà più come prima.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cile; Stati Uniti
-
Produzione:Koch Media, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; finale alternativo; commenti tecnici: Commento al film di Eli Roth, Nicolás López, Lorenza Izzo e Colleen Camp; interviste: Interviste a Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Arma; trailers; dietro le quinte (making of)
-
Allegati:booklet
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it