Knulp. Tre storie della vita di Knulp
Knulp è l'eterno vindante e vagabondo. Il suo mondo è quello patriarcale degli artigiani delle botteghe, delle locande. Gli piace frequentare i fabbri, i sarti, i conciatori, gli osti. E' loro amico, parla la loro lingua, conosce il loro lavoro e i loro problemi. Appare a tutti come un possibile compagno di lavoro e in realtà l'unico documento di cui Knulp dispone è un libretto di lavoro che gli serve da passaporto, compilato con cura e altrettanta fantasia. Le autorità locali lo prendono per buono perché ormai conoscono l'innocuo e gentile vagabondo che pasa e ritorna sulla loro strada.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it