Krafft, De J. Ch
1856. Mezza legatura in pelle con titoli in oro al dorso e piatto marmorizzato. 9 p.; + 56 tav.; 53 cm. Segni del tempo soprattutto al dorso e agli angoli, parti intene molto buone. Rare efflorescenze.
S.P
. 9 + 51 tav. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
1856. Mezza legatura in pelle con titoli in oro al dorso e piatto marmorizzato. 9 p.; + 56 tav.; 53 cm. Segni del tempo soprattutto al dorso e agli angoli, parti intene molto buone. Rare efflorescenze. S.P . 9 + 51 tav. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
                                    
                                    
                                    
                                    - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - Ottima condizione
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it