A Kreutzer
Il duo composto da Alessandro Acri al violino e Lorenzo Bevaqua al pianoforte presenta un programma di recital classico composto da due sonate di Beethoven e Brahms e dai quattro pezzi per violino e pianoforte di Anton Webern. I due musicisti approcciano questo repertorio di capolavori mostrando come le nuove generazioni di musicisti siano in grado di affrontare con senso dell’interpretazione e notevoli doti musicali capolavori di questa portata come se questi ultimi fossero “terra vergine” da conquistare con leggerezza e freschezza.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it