Sono trascorsi vent'anni dall'ascesa al trono di Krispos e i suoi tre figli sono ormai adulti, ma fra loro e il padre non corre buon sangue. Phastis, il primogenito, è affascinato da una inquietante eresia che si sta diffondendo nell'Impero: quella dei Thanasioi. Livanios, il capo della setta, predica che ogni ricchezza e materialità non sono altro che creazioni diaboliche del dio del Male, e che ogni potere va combattuto, a cominciare da quello di Krispos. Phastis si avvicina al pericoloso culto proprio quando Livanios scatena una guerra feroce contro il trono. Ma egli avrà modo di toccare con mano la vera natura dell'eresiarca Livanios. Basterà l'amore di Olyvria, la figlia di Livanios, a salvare la vita dell'erede al trono e la corona di Krispos?
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it