Kuzushi
"… in un mondo che teme il disequilibrio, Kuzushi ci insegna a vederlo come un inizio… Quest’opera presenta il Budō come un cammino marziale, filosofico e spirituale che supera il combattimento, trasformando le arti marziali in strumenti di crescita etica e interiore. Dal Bujutsu al Budō, il testo intreccia storia, cultura giapponese ed esperienza personale, ponendo al centro disciplina, consapevolezza e unità di corpo e spirito. Concetti come kokoro, hara, ki e zanshin diventano principi universali applicabili alla vita quotidiana. Il Budō emerge così come un percorso infinito di rettitudine, umiltà e superamento dell’ego."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it