L'auberge de l'abîme
L'auberge de l'abîme
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'auberge de l'abîme
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


De retour des guerres de l'Empire, un demi-solde voyage seul à travers les Cévennes. Le meurtre, l'amitié, l'amour sont sur sa route. Dans l'Auberge de l'abîme, dont jamais personne n'est ressorti vivant, lui seront révélées quelques-unes des sensations qui font le bonheur.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782246109099

Conosci l'autore

Foto di André Chamson

André Chamson

(Nîmes 1900-83) romanziere francese. Descrisse i paesaggi brulli e la gente orgogliosa delle montagne delle Cévennes, la sua regione natale: Rosso il bandito (Roux le bandit, 1925, nt), Gli uomini della strada (Les hommes de la route, 1927, nt). Alla resistenza sono ispirate alcune precise cronache, fra cui Il pozzo dei miracoli (Le puits des miracles, 1943, nt). È stato inoltre autore di numerosi saggi sull’arte.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows