L'épouvantail
L'épouvantail
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'épouvantail
Scaricabile subito
8,49 €
8,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


McEvoy tombe dans le pièged’un terrible assassin. À cause de difficultés financières au Los Angeles Times, le journaliste Jack McEvoy va être licencié. Amer, il décide de partir en fanfare et commence un article qui, il en est sûr, devrait lui valoir le prix Pulitzer. Pourtant, l’affaire semble banale : Alonzo Winslow, un dealer de seize ans, est accusé de viol et de meurtre… et il a avoué. Mais Jack comprend vite que ces aveux pourraient bien avoir été extorqués à l’adolescent par une police désireuse d’améliorer ses statistiques. Il comprend aussi que s’attaquer seul au LAPD serait bien téméraire et fait appel à l’agent du FBI Rachel Walling, le grand amour de sa vie, pour retrouver le véritable assassin. Cependant, ce dernier se révèle être un tueur redoutable et qui a l’air de tout savoir de McEvoy. Et qui l’attend de pied ferme. « Ce magnifique roman nous rappelle pourquoi Michael Connelly est un des plus grands auteurs de romans policiers contemporains. » Publishers Weekly

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782702182611

Conosci l'autore

Foto di Michael Connelly

Michael Connelly

1956, Filadelfia, Pennsylvania

Scrittore statunitense di thriller. Laureatosi in ingegneria nel 1980 comincia a lavorare presso la redazione di alcuni giornali. Nel 1986 produce un reportage insieme ad altri due giornalisti intervistando i sopravissuti di un disastro aereo. Il loro lavoro viene candidato per il Premio Pulitzer. In seguito a questa esperienza Connelly trova impiego come giornalista criminologo al «Los Angeles Times». Aveva deciso di diventare scrittore di thriller già ai tempi dell'università dopo avere scoperto i romanzi di Raymond Chandler e ha sfruttato gli anni passati da giornalista per studiare da vicino il lavoro della polizia e lo svilupparsi delle indagini che seguivano i delitti di cui si occupava. Vincitore del Premio Bancarella nel 2000 con Il ragno, la maggior...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows