La vieillesse de l'axolotl
La vieillesse de l'axolotl
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vieillesse de l'axolotl
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,99 €
8,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Juste avant qu’une catastrophe cosmique éradique tous les organismes vivants de la surface de la Terre, un petit nombre d’humains copient des versions numérisées de leur esprit sur du matériel informatique. Privés de corps, ils continuent d’exister en se téléchargeant sur des machines industrielles, des robots militaires et des sexbots inspirés de mangas japonais. Noyés dans la nostalgie d’un monde perdu, les survivants créent civilisation après civilisation, développent de nouvelles religions, forment des alliances et se livrent bataille. La Vieillesse de l’axolotl interroge l’opposition entre la vie et la mort, le progrès et la stagnation, l’organique et le mécanique, explorant le mystère de l’âme humaine et l’éternelle solitude de l’individu, qu’il soit prisonnier d’un corps animal ou de l’acier renforcé d’un robot.

Dettagli

Francese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9782743665005

Conosci l'autore

Foto di Jacek Dukaj

Jacek Dukaj

Nato a Tarnów (Polonia) nel 1974, è da più di vent'anni un prolifico autore di fantascienza. Celebre in patria e in Europa, ha vinto più volte il premio Zajdel, e i prestigiosi Koscielscy Award ed European Literary Award. I suoi libri sono tradotti in inglese, tedesco, russo, ceco e ungherese. Pubblicato per la prima volta nel 2000, La Cattedrale è senz'altro il suo racconto più famoso e ha ricevuto numerosi riconoscimenti letterari. Nel 2002 il regista Tomasz Baginski ne ha tratto un celebre cortometraggio animato, che è stato nominato all'Academy Award nel 2003 e ha ottenuto il premio della conferenza sulla grafica computerizzata SIGGRAPH.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows