Laboratori di potenziamento per la scuola dell'infanzia. Attenzione. Abilità psicomotorie. Gestione delle emozioni e dei comportamenti
Una raccolta di tre volumi utili agli insegnanti per progettare e realizzare tanti laboratori da proporre ai bambini dai 3 ai 6 anni, per insegnare loro a gestire comportamenti ed emozioni e a rispettare le regole nei contesti scolastici (e non solo). Ogni volume è contraddistinto da un personaggio-guida e da specifiche ambientazioni; insieme, rappresentano un percorso completo ed esaustivo per impostare attività didattiche su tutta la sfera della gestione del comportamento, delle abilità motorie e delle proprie emozioni. I laboratori sono frutto dell'esperienza sul campo, utilizzabili in sezione con tutti i bambini e progettati per inserirsi all'interno delle programmazioni didattiche annuali.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it