Il presente manuale è essenzialmente un utile testo di consultazione sia per quanto riguarda l'interpretazione dei referti ematologici, sia per vagliare il tipo o i tipi di esami necessari nelle varie situazioni emopatiche. Nella prima parte sono descritte le tecnologie più in uso nella diagnosi ematologica; nella seconda vi è trattata la fisiopatologia delle emopatie in questione con le conseguenti alterazioni morfologiche e bioumorali. In quasi tutti i capitoli sono esposte le metodiche di uso più comune, con il relativo riferimento bibliografico. Il manuale è rivolto principalmente a coloro che operano nei laboratori di analisi cliniche, ai medici di ospedali e cliniche di piccole dimensioni, di medicina generale e al personale paramedico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 gennaio 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it