Le lacrime di Musa - Pietro Montanari - ebook
Le lacrime di Musa - Pietro Montanari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le lacrime di Musa
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel Niger Musa e il fratello Ahmad si recano al funerale del padre morto a Bilma, nel nord del Paese, dove subiscono un inopinato rapimento e la loro vita entra in una drammatica spirale che li porta a partecipare, loro malgrado, ad un'azione criminale orchestrrata da militari francesi e italiani in Libia. Musa, ferito e creduto morto dopo che i militari hanno tentato di eliminare scomodi testimoni, viene miracolosamente salvato da un tuareg che lo cura e lo guarisce tanto che dopo qualche tempo sarà in grado di unirsi a una carovana del sale che lo riporterà a Bilma. Da Bilma, anche per far fede alla promessa fatta sul cadavere del fratello ucciso, parte il suo viaggio della vendetta che lo porterà in Italia alla ricerca degli assassini di Ahmed. E tra l'Italia e la Francia si intrecciano le vicende legate ai tre responsabili dell'azione delittuosa, nel frattempo rientrati nei loro Paesi. Qui si intrecciano tradimenti, una morte dalle caratteristiche assai singolari, i rischiosi spostamenti di Musa costretto a rimanere nell'ombra finché un casuale incontro con il capitano dei carabinieri di Parma Antonio Coco dà una svolta alla vicenda. Insieme all'amico e collega Toni Cordell, a capo della sezione italiana dell'European Bureau of Investigation and Recovery, Coco inizia la difficile ricerca di evidenze di ciò che è avvenuto in Africa. Astuti stratagemmi e insidiosi tranelli si susseguono nella caccia alla verità insieme a scontri a fuoco dall'esito imprevisto. Ma gradualmente il cerchio si stringe intorno ai colpevoli e il finale, tra colpi di scena a ripetizione, non sarà proprio quello atteso dagli investigatori.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
258 p.
Reflowable
9791222782874

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail