Lacrime di perla
Che cos'hanno in comune una donna californiana di mezza età, reduce da un doloroso divorzio e dalla perdita del lavoro, e una sirena acida e amareggiata che annega la solitudine in bottiglie di limoncello? Perla Palazzo non può certo immaginare che la sua vacanza in Italia, programmata dando fondo agli ultimi risparmi per tentare di ricomporre una vita andata in pezzi, si trasformerà in un vero e proprio viaggio negli abissi - con un cammeo magico al collo - in cui imparerà che la vera bellezza risiede dentro ognuno di noi e dobbiamo solo avere cura di lasciarla splendere. Sullo sfondo della splendida Costiera Amalfitana, da sempre teatro di leggende e creature mitologiche, una storia di sorellanza e amicizia fra donne che travalica i confini del tempo e della specie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it