Ladies in Lavender (DVD) di Charles Dance - DVD
Ladies in Lavender (DVD) di Charles Dance - DVD - 2
Ladies in Lavender (DVD) di Charles Dance - DVD
Ladies in Lavender (DVD) di Charles Dance - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Ladies in Lavender (DVD)
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Due anziane signore salvano uno straniero che in cambio ruberà il loro cuore.

Dettagli

2004
DVD
8032807010113

Informazioni aggiuntive

  • 01 Home Entertainment, 2020
  • Eagle Pictures
  • 102 min
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Charles Dance

Charles Dance

1946, Redditch

Attore inglese. Frequenta la Royal Shakespeare Company a cui si dedica in maniera quasi esclusiva fino al 1980, interpretando con successo importanti ruoli in numerose pièce teatrali. Dopo una lunga serie di collaborazioni con il piccolo schermo (lo ricordiamo nel celebre The Professionals del 1983 e in The Phantom of the Opera del 1990), nel 1981 esordisce al cinema dove si afferma per la sua capacità di impersonare i ruoli più variegati: è D.W. Griffith in Good Morning Babilonia (1987) dei fratelli Taviani, il dottor Clemens in Alien 3 (1992) di D. Fincher, Lord Raymond Stockbridge in Gosford Park (2001) di R. Altman e veste i panni di John Bosload, un ricco editore del sud della Francia, in Swimming Pool (2003) di F. Ozon.

Foto di Judi Dench

Judi Dench

1934, York

"Propr. Judith Olivia D., attrice inglese. Dopo un’intensa carriera teatrale, debutta sul grande schermo negli anni ’60 con ruoli secondari in film di scarsa importanza. Il successo e la notorietà internazionale arrivano soltanto dopo la metà degli anni ’80, seppure in ruoli di sfondo come nel drammatico Camera con vista (1985) di J. Ivory e soprattutto con l’intenso 84 Charing Cross Road (1986), accanto a A. Bancroft e A. Hopkins. Negli anni ’90 alterna la partecipazione a pellicole commerciali (è «M» negli ultimi film della serie Agente 007, accanto a P. Brosnan) a ruoli in costume a lei ben congeniali: è Ecuba in Hamlet (1996) di K. Branagh, la regina Vittoria in La mia regina (1997) e Elisabetta i in Shakespeare in Love (1998) di J. Madden, film con cui vince l’Oscar come miglior attrice...

Foto di Maggie Smith

Maggie Smith

1934, Ilford (Essex)

Margaret Natalie Smith (nota al grande pubblico come Maggie Smith) è stata un'attrice inglese dalla lunga carriera e dalla grande popolarità. Attrice teatrale di successo, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '50. Viso dai lineamenti irregolari, aria altera, fascino magnetico, sin dalle prime interpretazioni conquista un posto di rilievo nell'olimpo cinematografico, grazie a ruoli drammatici a lei ben congeniali. È la devota segretaria Miss Mead nel patinato International Hotel (1963) di A. Asquith, intensa Desdemona nello shakespeariano Otello di L. Olivier, intrigante infermiera nel cinico Masquerade (1967) di J.L. Mankiewicz, insegnante anticonformista nel letterario La strana voglia di Jean (1969, Oscar) di R. Neame. A partire dagli anni '80 diminuiscono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail