La ladra
Jillian Siegel è una ragazza ricca e di successo, di ottima famiglia ebrea di New York, con un bel lavoro in pubblicità, e le amicizie giuste. Vive in un bell'appartamento alla moda ed è insopportabilmente viziata. Ma dietro le apparenze chic, Jillian è una nevrotica all'ultimo stadio che nasconde un animo fragile psicologicamente e un vizietto, la cleptomania. Un giorno viene presa con le mani nel sacco mentre sta rubando un gadget in un negozio di souvenir e viene rinchiusa in prigione per una notte. Lì incontra un'altra ladra come lei. Da quel momento hanno inizio i guai seri e la sua vita cambia radicalmente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it