Il lago dei ricatti - M. Adele Garavaglia - copertina
Il lago dei ricatti - M. Adele Garavaglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il lago dei ricatti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Cinque ragazzi si ritrovano nella ridente cittadina di Orta, sul lago omonimo, per trascorrere, come tutti gli anni, le vacanze estive. Una di loro, Melissa, si è impegnata a lavorare, per qualche ora al giorno, presso una misteriosa e attempata signorina: Rosanna, proprietaria di Villa Crespi. Presso di lei, accompagnato da due amici, è giunto da poco Andrea, un giovane affascinante, ma ambiguo, che si spaccia per suo nipote. Intanto alcuni negozianti di Orta vengono ricattati da misteriosi e cupi personaggi, mentre vandali scriteriati mettono in serio pericolo l'incolumità delle preziose cappelle del Sacro Monte e dell'antico pulpito della basilica all'Isola di San Giulio. Con l'aiuto di Melissa, abilissima a navigare in Internet, la signorina Rosanna viene finalmente a conoscenza di una notizia che cambierà la sua vita: questo fatto, però, mette in serio pericolo la giovane, che viene rapita e relegata in una rimessa abbandonata di Villa Crespi. Fondamentale, nella storia, l'alleanza tra il cagnolino di Melissa, Dylan, e la saggia Shéhérazade, lo splendido levriero afgano di Rosanna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 marzo 2012
128 p., Brossura
9788848813303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it