La lama silente. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 11 - R. A. Salvatore,Annarita Guarnieri - ebook
La lama silente. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 11 - R. A. Salvatore,Annarita Guarnieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La lama silente. La leggenda di Drizzt. Forgotten Realms. Vol. 11
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Wulfgar, di ritorno dall’Abisso, scopre che esistono demoni invulnerabili al suo martello. Entreri, che ha fondato un impero grazie alla lama del suo pugnale partendo dai bassifondi di Calimport, è alla caccia del suo nemico di sempre. Drizzt è determinato a distruggere la malefica Reliquia di Cristallo e cerca l’aiuto del prete-erudito Cadderly. Purtroppo, le sue peggiori paure prendono corpo, e Crenshinibon cade nelle mani dell’oscuro elfo mercenario Jarlaxle e del suo improbabile alleato Artemis Entreri.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
350 p.
Reflowable
9788834435861

Valutazioni e recensioni

  • Un'altra delle avventure del magnifico Drizzt do Urden che si legge tutta d'un fiato

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail