Lament for Jerusalem
Speciale packaging slipcase - CD Del Mese Novembre-Dicembre 2012Riscritto per il debutto del Choir of London a Gerusalemme nel Dicembre 2004, il "Lament for Jerusalem" riunisce in una pacifica e celestiale sintesi l’anelito dell’uomo verso Dio, combinando testi cristiani, giudaici e islamici cantati in greco e in inglese. Un immenso love-song diviso in 7 stanze, con una preghiera del compositore agli interpreti: da cantare e suonare con purezza di cuore, sempre rispecchiando la natura mistica, sacra e sublime dei testi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it