Lamento di Giustiniani
Questo breve, sorprendente racconto inaugura la collana Inaspettati 2014 di Errant Editions. Pianure barbariche, schiavitù di sangue, mura bizantine (Bisanzio, la "mela rossa" dei cronachisti ottomani) che crollano seppellendo il corpo del basileus Costantino XI. Si legge rapidamente e non si dimentica più. Angelo Ricci è scrittore, vice direttore editoriale di Errant Editions, blogger, saggista, critico letterario. Per Errant Editions si occupa anche di esplorazione digitale, promozione web, consulenza, co-gestione social network, direzione del Criticism Project e della collana Social Media Landscapes. È inoltre co-fondatore e responsabile dell'area tematica sulle culture digitali. Scrive nei luoghi inusuali e sorprendenti cose che assomigliano ai supporti che sceglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows