Lamù. Urusei yatsura. Vol. 15
Dopo tanto tempo, Lamù e Ataru hanno un appuntamento, ma sul luogo dell'incontro compare uno strano tipo che indossa solo un paio di mutande leopardate. Non appena vede la bella aliena, costui si autoconvince che quello sia l'inizio di un amore... e Lamù coglie subito la palla al balzo, decidendo di lasciarsi rapire dal misterioso ragazzo per far preoccupare un po' Ataru! Come andrà a finire?! Sarà poi il turno di una gara di calligrafia per trovare il mittente di una misteriosa missiva indirizzata a Shutaro Mendo, che riporta la fantomatica scritta "conosco il tuo segreto"!
Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Nemmeno a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it