Lamù. Urusei yatsura. Vol. 2
Per qualche ragione, Ataru Moroboshi finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, offrendo però ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna... Per quante siano le calamità a cui finisce per andare incontro, Ataru non smette mai di correre dietro alle ragazze. Che la sua farfalloneria sia destinata a cambiare persino la storia?! E se a mettergli i bastoni tra le ruote, oltre alla sua rinomata sfortuna, ci si mettesse anche Shutaro Mendo, il più acerrimo dei suoi rivali? Ciononostante, il povero Ataru è riuscito a fissare un vero appuntamento con Lamù! Il destino sciagurato che si accanisce su di lui, per un momento, sembra essersi voltato da un'altra parte... Quanto durerà la tregua?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it