Sul film nulla da dire, è sul dvd che avrei da ridire molto, nonostante l'abbia cambiato ben 2 volte, si presente sempre il difetto provandolo anche su altri dispositivi, penso sia dovuto ad un problema di masterizzazione, alla fine ho dovuto cambiarlo con un altro film! Peccato perché mi manca nella mia collezione! Lo prenderò più in la sperando in una rimasterizzazione!
Il film che ha ridefinito i contorni del musical moderno, capace di portarsi a casa un vero e proprio bottino tra i più importanti premi cinematografici internazionali
«Basta la prima sequenza - una danza tra gli automobilisti imbottigliati sul raccordo anulare di Los Angeles - a far sì che il fan più esigente del musical si ritrovi subito a casa propria. E si emozioni.» – La Repubblica
«I numeri musicali sono pieni di idee, e le musiche di Justin Hurwitz belle e benissimo orchestrate, tra semplicità delle melodie, gusto rétro e accensione ritmica.» – L'Espresso
«Una commedia romantica dolce amara (viene in mente un Woody Allen senza le gag) che si immerge leggiadra nelle acque del musical» – La Stampa
Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Hong Kong
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:128 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,55:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMINO DE FEBE 05 settembre 2018
-
La La Land è un colpo al cuore. Ryan Gosling e Stone hanno un’alchimia magica, hanno una capacità di attingere al senso più profondo dell’amore e della perdita. La La Land comincia con un brio e un’allegria quasi fuori luogo, sull’autostrada bloccata in una giornata di sole. E La La Land segue un po’ quea indicazione di gioiosa indifferenza, tremenda felicità, è un po’ rovina un po’ ironia. È una storia dei nostri tempi, sui compromessi, l’amore e le distanze, che lascia da parte le favole e ci fa fare un duro bagno di realtà.
-
Non sono un amante dei musical ma devo dire che La La Land è qualcosa di più di un semplice film. A cominciare dal bellissimo piano sequenza iniziale di quasi 15 minuti, si capisce già l’altissimo livello di regia e di cura dei dettagli del regista Damien Chazelle. La musica, le canzoni e le melodie sono sicuramente il mezzo principale del film per accompagnare lo spettatore in una vera e propria ode all’amore. L’amore che viene descritto nel film va oltre l’accezione comune del termine stesso: è una meravigliosa melodia che accompagna e protegge i protagonisti. Eccezionali le prove attoriali di Ryan Gosling ed Emma Stone, quest’ultima vincitrice anche di un premio Oscar come migliore attrice. Inaspettatamente coinvolgente ed emozionante. Da non dimenticare che stava quasi per vincere il premio Oscar come miglior film!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it