L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La migliore colonna sonora dopo Mamma Mia
Per chi ha amato il film come me, non può non avere una copia di questo album! Un musical che sdogana l'idea stessa di musical: La La Land parla di avidi sognatori, di sogni inarrivabili (o quasi), delle passioni coltivate con sacrifici e porte sbattute in faccia, parla dei mille no e della voglia di farcela nonostante i pochi sostenitori che hai intorno, parla di come la testardaggine può ripagare solo se credi in te stesso, di come inseguire i propri sogni può essere deleterio ma anche tanto soddisfacente.
La poetica colonna sonora di Justin Hurwitz, creata per il film La La Land, unisce superbi e incalzanti ritmi jazz alternati a meravigliose melodie malinconiche, musica da brivido, gioia di vivere e Bellezza per lo spirito. Le tracce entrano subito nell'animo, fanno sognare l'ascoltatore, che viene circondato da un mondo meraviglioso, dinamico, colorato ed emozionante. Un grande OST, un capolavoro del musical moderno con elementi vintage anni Sessanta, dedicato agli "sciocchi sognatori".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore