Landlines
John Davis è un artista del suono e regista con sede nella Bay Area. Attivo dalla metà degli anni '80, ha pubblicato dischi per etichette come Root Strata e Digitalis, oltre che per la propria impronta Bimodal Press. “Landlines” vede il ritorno di Davis al catalogo SOD, dopo l'uscita di un full-length nel 2013, e può essere visto come una sorta di successore spirituale di quell'album. In tutto il lavoro di Davis, c'è una specifica sensibilità pastorale che si sente saldamente radicata nelle foreste e nelle coste della California settentrionale, muovendosi con la cadenza delicata ed erratica dei puntini di polvere resi visibili alla luce del sole. Il brano di apertura “Verichrome” articola meravigliosamente questo paesaggio sonoro, mettendo insieme una sintesi formantica alla Music Mouse e un campionamento vocale meditativo con una squisita suite minimalista per pianoforte preparato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it