Landscape
Musica classica e jazz: quando questi generi si incontrano possono creare musica profondamente emotiva e sofisticata. A prima vista questi due mondi musicali, con le loro strutture così uniche e individuali, potrebbero apparire lontani, tuttavia, ascoltando attentamente, si scopre quanto siano connessi e quanto possa essere proficuo il loro incontro. La combinazione di jazz e musica classica richiede un artista con intuizione particolare che sia connesso a entrambi non solo tecnicamente ma anche emotivamente. Il visionario batterista svizzero Dimitri Monstein combina questi due mondi che hanno modellato il suo percorso artistico. Nel suo album di debutto intitolato “Landscape” l'ascoltatore può diventare un testimone di questo incontro in cui i confini dei generi si confondono e si dissolvono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it